Allombra del Duomo - Ascoli Piceno
Sogni un viaggio indimenticabile in Italia? Alloggia in appartamenti accoglienti e vivi la magia delle città storiche come Roma, Firenze e Venezia. Ammira monumenti iconici, esplora i tesori d’arte e lasciati conquistare dalla cultura e dalla cucina locale. Dal mare cristallino alla vivace vita urbana, ogni angolo d’Italia offre emozioni uniche. Non aspettare! Prenota ora il tuo soggiorno e scopri il fascino senza tempo del Bel Paese. L’Italia ti aspetta!
Allombra del Duomo
Ascoli Piceno Via Candido Augusto Vecchi, 4
WiFi
Parliamo
9.7/10
WiFi
Parliamo
9.7/10
Ad Ascoli Piceno, a 500 metri da Piazza del Popolo e 2 km da Stadio Cino e Lillo Del Duca, Allombra del Duomo offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Stazione di San Benedetto del Tronto si trova a 37 km da questo appartamento.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, forno e minibar, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
San Gregorio è a 300 metri da Allombra del Duomo, mentre Stadio Riviera delle Palme si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 95 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and bathrobes. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker. The apartment features air conditioning, a minibar, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 044007-BeB-00183
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
