La casa di Princess - Cava dʼAliga
Sogni un viaggio indimenticabile in Italia? Alloggia in appartamenti accoglienti e vivi la magia delle città storiche come Roma, Firenze e Venezia. Ammira monumenti iconici, esplora i tesori d’arte e lasciati conquistare dalla cultura e dalla cucina locale. Dal mare cristallino alla vivace vita urbana, ogni angolo d’Italia offre emozioni uniche. Non aspettare! Prenota ora il tuo soggiorno e scopri il fascino senza tempo del Bel Paese. L’Italia ti aspetta!
La casa di Princess
Cava dʼAliga Via Pirro Primo piano
WiFi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parliamo
9.3/10
La casa di Princess si trova a Cava dʼAliga, a 200 metri da Spiaggia di Cava dAliga, 47 km da Cattedrale di Noto e 50 km da Oasi Naturale di Vendicari. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, una cucina con utensili e un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, 1 bagno condi cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Marina di Modica è a 11 km da questo appartamento, mentre Castello di Donnafugata si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e con Vista. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19088011C255737
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Disponibilità di camere familiari
Spiaggia
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
