Apartment Marilù - Greve in Chianti
Sogni un viaggio indimenticabile in Italia? Alloggia in appartamenti accoglienti e vivi la magia delle città storiche come Roma, Firenze e Venezia. Ammira monumenti iconici, esplora i tesori d’arte e lasciati conquistare dalla cultura e dalla cucina locale. Dal mare cristallino alla vivace vita urbana, ogni angolo d’Italia offre emozioni uniche. Non aspettare! Prenota ora il tuo soggiorno e scopri il fascino senza tempo del Bel Paese. L’Italia ti aspetta!
Apartment Marilù
Greve in Chianti Via delle Capanne, 4 II
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Apartment Marilù, una struttura con terrazza situata a Greve in Chianti, dista 100 metri da Piazza Matteotti, 27 km da Ponte Vecchio e 27 km da Galleria degli Uffizi. Questo appartamento è a 27 km da Piazzale Michelangelo e 29 km da Piazza della Signoria.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Basilica di Santa Maria del Fiore è a 29 km da questo appartamento, mentre Piazza del Duomo si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, a terrace with a quiet street view as well as a shared bathroom featuring a shower. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 048021LTN0335
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Terrazza
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
